Finalmente inizia il mio American Dream!

Ciao a tutti, lunedì finalmente mi sono trasferita!! Insieme a Matti abbiamo spostato tutta la mia roba a Bellingham, nello stato di Washington!! Sono abbastanza emozionata! Sembra un bellissimo paesino, che poi dai.. paesino.. sono comunque 83.000 abitanti!! 
La mia stanza, temporanea, purtroppo, è fighissima, oltre che avere il bagno in camera ho la nicchia alla finestra che ho sempre sognato!! Anche a Matti fa impazzire! Purtroppo però il 28 luglio dovrò spostarmi perché gli altri ragazzi che abitano qua avevano già trovato qualcuno per la stanza per l’anno successivo! Va beh.. me la godrò fin che posso! 
Sono ovviamente alla ricerca di lavoro.. ho fatto qualche colloquio ma qui a quanto pare ci impiegano secoli a darti una risposta… per cui ho deciso di ammazzare un po’ il tempo inventandomi qualcosa per il blog! Devo (si, lo so, lo dico sempre) portare avanti i post sull’immigrare negli USA e prometto che mi metterò sotto, ma ora ho avuto questa ideona (ahah) di fare post con anche annessi video.. per scoprire la città!! Ebbene si.. Bellingham è nuovissima anche per me, quale modo migliore di scoprirla se non condividendo con voi?? So che a un sacco di gente non importerà molto.. ma sono sicura che di curiosi ce ne sono!! 🙂
Premetto dicendo che sono molto imbranata con il pc, inoltre sto usando il Mac di Matti perché il mio  PC non funziona.. per cui sono ancora più imbranata.. ma prometto che imparerò!
Oggi sono stata per la prima volta in centro e mi sono imbattuta in questo!! 🙂
Vi lascio alla visione del video, un po’ ridicolo… ma era la prima volta dai, dovete scusarmi! Mi raccomando iscrivetevi al mio blog per ricevere notifiche dei prossimi post!



Un bacio
-Y

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s