Ancora….???

Sono sempre alla ricerca di un modo non banale di iniziare i miei post, ma più che dire che sono pessima perché non scrivo mai.. non mi viene in mente altro. Forse sono banale e nemmeno simpatica.. e in tutti questi anni mi sono illusa di esserlo! 
Beh che dire.. sono passati due mesi dal mio arrivo a Los Angeles… e me ne sono già andata! Ma come direte voi!! Eh si! Quella che doveva essere una breve vacanza a Vancouver per stare un po’ con il mio ragazzo si è trasformata in un trasloco definitivo. Ho preso questa decisione perché in questi due mesi sono successe tante cose.. o forse troppo poche… ma fatto età che ho avuto la conferma che LA non è proprio posto per me.. e quindi ho deciso di trasferirmi in un paesino più piccolo… la realtà americana che mi è sempre piaciuta e che mi ha sempre fatto sognare… d’altro canto.. sono cresciuta con Dawson’s Creek e Una Mamma per Amica.. che pretendete di più??
Per ora mi trovo a Vancouver dal mio ragazzo, quando me ne sono andata lui si è trasferito perché ovviamente il nostro bucolocale era troppo costoso per una persona sola ed ora sta in una stanza con cucina e tutto il resto condivisi con una famiglia. Per fortuna il letto è matrimoniale.. così posso stare qui con lui.. altrimenti sarebbe stato un problema! Sono arrivata martedì, il giorno del suo compleanno! Abbiamo passato una magnifica giornata ed entrambi non potevamo essere più felici. Sono stati due mesi difficili.. alla fine siamo da soli dall’altra parte del mondo.. ed esserci allontanati non è stato per niente semplice. Matti lavora un sacco, troppo, ma speriamo che al più presto le cose cambino. In meglio o in peggio ancora non si sa.. voi tenete le dita incrociate per lui, che un po’ di fortuna ci farebbe davvero comodo! 🙂
Progetti ne abbiamo ma sono ancora top secret, ci sono così tanti gufi in sto mondo e io ho sempre creduto nel “mantieni il segreto finche non hai la conferma al 100% che le cose andranno bene”. A quanto pare anche lui ha deciso di adottare questa tattica e io gliela approvo! (probabilmente, però, se non avesse condiviso i suoi piani con me mi sarei un po’ incazzata ahah! ma visto che il cervello dell’operazione sono per la maggior parte io.. non corriamo pericoli!!) 
Ma bando alle ciance.. per il futuro c’è ancora tempo, ora è il passato che va raccontato!!!
 
Los Angeles…….. LA………        BAH!!! decisamente sopravvalutato in my opinion. Anche tutte set celebrities che ci vivono… ma che ci trovano di bello? Togliamo Santa Monica e Venice Beach che sono bellissime.. il resto è solo cactus e terra bruciata, barboni ad ogni angolo, turisti e negozi dispersi in una contea grande due volte la Liguria! Ma questa ovviamente è l’opinione personale di una poveretta che doveva usare i mezzi per andare in giro.. sono sicura che se avessi avuto la macchina l’avrei vissuta in modo diverso, ma così non è stato, quindi questo rimane il mio giudizio! 
 

Aspetti positivi ce ne sono stati, per esempio aver trovato lavoro abbastanza in fretta in questo negozio di oggetti per la casa dove poi ho scoperto passano una marea di personaggi famosi!!

 

Lo stipendio era abbastanza basso ma almeno mi sono rifatta gli occhi vedendo un sacco di attori che adoro! Ho anche scoperto di essere particolarmente fuori per la gente famosa, mentre tutti gli altri americani non se li filavano di striscio, io cercavo i metodi più assurdi per riuscire a fare qualche fotografia di nascosto!! Un esempio sono le foto ad Anne Hatheway fatte dalla fessura della porta che dava al nostro magazzino!! Super creativa, vero?? Ahaha!

 
Le altre invece un po’ più classiche, fatte di nascosto da dietro il bancone… al mio amatissimo Ian Somerhalder aka Damon di The Vampire Diaries!!! -occhi a cuoricino-.
Ho anche chiacchierato con Dylan McDermott, quello della prima stagione di American Horror Story e li stavo veramente per svenire!! La cosa che mi faceva impazzire è che gli attori che ho visto erano principalmente delle serie televisive che seguo.. perché per esempio quando c’era Naomi Campbell non è che mi sia particolarmente emozionata! E’ mancata solo Katy Perry… li penso che sarei davvero davvero morta!! 
 
 
Attori a parte.. la cosa più bella è stata Venice Beach! Purtroppo ci sono stata solo una volta e tra l’altro l’ultimo giorno, ma è stata davvero la giornata più bella di tutte! La passeggiata super hippie con le bancarelle e i negozi di magliette e oggetti, la gente in giro con lo skate, il sole, il mare.. i canali!! Sarebbe stato bello avere Matti, ci saremmo divertiti un sacco!  
 
 
 
 
 
Ma ora sono qui di nuovo a Vancouver, piove, fa freddo, devo cercare un nuovo lavoro.. però almeno sono qui con Matti e fidatevi, è tutta un’altra cosa 🙂  Quando la pigrizia mi passerà (molto presto, lo prometto!) ricomincerò a scrivere delle varie possibilità di trasferirsi da questa parte del mondo, soprattutto per rispondere a tutte le perso che mi hanno contattata per chiedermi info! Non vedo l’ora di avere un po’ di stabilità.. un lavoro con orari che mi permettano di fare anche altro (la palestra!).. il tempo per dedicarmi al blog come vorrei.. qualche gita con il mio tesoro… uff tante tante cose! 
Ma chi la dura la vince.. e io, miei cari, non mi arrendo mai!!
 
Truly yours,
-Y

 

 

 
 
Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s