Novità + videomessaggio per i fedeli del Capitan Bertoldo!!!

Come anticipato dal titolo, un breve post per raccontarvi un paio di novità tutte Vancouveresi e per allietare la vostra serata con una chicca del Capitano!!

La novità principale è che la sottoscritta sembra aver trovato lavoro!! Ho fatto un colloquio due giorni fa in un negozio di souvenir all’interno di un hotel figo di Downtown e il pomeriggio stesso il proprietario mi ha contattato! Ieri ho fatto la prova 🙂 Il lavoro mi piace molto, io ho sempre adorato tutti quegli oggettini e cazzatine varie per cui sono molto entusiasta. La paga è poca ma spero mi faccia fare abbastanza ore per avere uno stipendio decente perchè altrimenti la vedo dura! 
Oggi vado a fare il training anche in un altro negozio allo Sheraton, il proprietario è mezzo socio di quello del posto di ieri e per qualche mese dovrò fare qualche ora anche li!! Gli orari sono abbastanza improponibili, 7am – 3pm e 3pm – 11pm… però non è che qui la mia vita sia così eccitante come lo era in Italia… di persone con cui uscire non ne ho per cui mi concentrerò sul lavoro! Sono stata fortunata a trovare sto negozietto e me lo tengo stretto! 


Enough about me, so che aspettate con impazienza il videomessaggio del vostro Capitano!!!
Beh questa volta ho deciso di deliziarvi con una piccola intervista. Saranno stati i 32 gradi dell’altro giorno, sarà stato il sole sulla testa, sarà stata la poca sanità mentale generale……….this is what we came up with!


Hope you liked it!
Truly yours,
-Y



Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s